1. Premessa.
Il presente sito web è gestito da Dina Agostinelli d’ora in poi denominata “Agenzia”. La pubblicazione sul sito con i servizi annessi sono soggetti ai seguenti termini e condizioni d’uso. L’Agenzia si riserva il diritto di modificare, variare o cambiare i presenti termini a sua sola discrezione e il Committente accetta di rimanere vincolato a tali modifiche, variazioni o cambiamenti.

2. Strategia online e rete di distribuzione.
Nell’ambito della propria strategia online, l’Agenzia si è rivolta a Google Analytics per la raccolta di dati per le proprie analisi online. Inoltre, ha inserito il sito Web nella rete di distribuzione di Yahoo! Search Marketing che vi consente di raggiungere, con gli annunci, oltre il 79% degli utenti attivi in Italia* e di Google AdWords, che insieme alla sua rete di siti partner, raggiunge il 90% di tutto il traffico Internet: tanti potenziali acquirenti per la tua casa!
Come funziona? I potenziali acquirenti cercano casa su Yahoo!, su Google e su altri popolari motori di ricerca e il tuo annuncio compare nei risultati sponsorizzati**.

Web Marketing

3. Regole per l’inserimento degli annunci.
Per usufruire del servizio su Mediaimmobili.it il Committente deve aver letto e firmato il “mandato di vendita o locazione”, rilasciato dalla Fiaip e depositato presso la CCIAA di Campobasso.
Qualora il Committente non possa recarsi di persona in una delle nostre sedi potrà ricevere direttamente a casa, a mezzo posta raccomandata, il mandato e solo dopo averlo visionato e firmato lo potrà rispedire a Mediaimmobili che inserirà l’annuncio sul sito con i seguenti servizi di base:

• Inserimento fino a 4 foto o planimetrie
• Utilizzo delle mappe di Google per la localizzazione dell’immobile

Il Committente che firma un “mandato di vendita o locazione in esclusiva”, oltre ad avere una perizia di stima immobiliare gratuita, si assicura anche i seguenti servizi avanzati:

• Annuncio visualizzabile nella homepage in Vetrina Plus
• Inserimento illimitato di foto o planimetrie
• Realizzazione di n.1 video-annuncio e pubblicazione sul canale it.youtube.com
• Statistiche settimanali con visite e contatti ricevuti con Google Analytics
• Annuncio raggiungibile attraverso la rete di Yahoo! Search Marketing
• Annuncio raggiungibile attraverso la rete di Google
• Pubblicazione dell’annuncio su Facebook
• Pubblicazione dell’annuncio su www.cercacasa.it
• Pubblicazione dell’annuncio su www.quivacanze.net (Solo per affitto)
• Pubblicità dell’annuncio su stampe e riviste regionali del settore distribuite in Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Lazio e Abruzzo

In qualunque momento il Committente potrà modificare i dati degli annunci o cancellarli definitivamente scrivendo a info@mediaimmobili.it.

4. Regole per l’invio di fotografie.

Qualunque immagine pubblicata su Mediaimmobili.it è sottoposta alle condizioni di copyright (leggi punto 8.), inoltre:

• Non deve ritrarre persone fisiche
• Deve riguardare esclusivamente l’immobile a cui si riferisce l’annuncio
• Non deve avere contenuti falsi, dannosi, minacciosi, offensivi, lesivi, diffamatori, calunniosi, volgari, osceni, che istighino alla violenza, alla discriminazione razziale, al terrorismo o alla commissione di atti illeciti o siano in altro modo deplorevoli, come ritenuto dalla Ditta a sua sola discrezione
• Deve riprodurre immagini chiare, luminose ed essere, conseguentemente, idonee all’individuazione dell’immobile a cui si riferisce l’annuncio

5. Accesso a siti esterni collegati.
L’Agenzia non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del proprio sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che l’Agenzia fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica l’Agenzia declina ogni responsabilità.

6. Scarica qui il prospetto informativo che riassume i termini d’uso del servizo di mandato per la vendita.

7. Privacy Policy

8. Copyright.

*Fonte: Nielsen//Netratings, Agosto 2018.
**Servizio attivo solo per coloro che firmeranno un mandato di vendita o locazione in esclusiva.